eventiestate

Montevarchi Estate 2021, concerto finale in piazza Vittorio Veneto

Sabato 14 agosto alle ore 21.15 sul palco saliranno gli Otters e la Malestremi Band.

Montevarchi Estate 2021, concerto finale in piazza Vittorio Veneto
Si conclude sabato 14 agosto in piazza Vittorio Veneto la rassegna di musica rock nazionale e internazionale “C’è musica in piazza” che ha proposto una serie di concerti di gruppi musicali e di solisti curati dall’Associazione Via dei Musei.  

Sabato 14 agosto alle ore 21.15 si terrà il concerto degli Otters e della Malestremi, band.

Gli Otters sono un gruppo di Montevarchi nati dal fortunato  incontro ed uno strano incastro, ancora da stabilizzare, di 5 ragazzi: Alessio Gabellini (tastiere), Claudio Meucci (chitarra ritmica), Lorenzo Fondelli (batteria), Stefano Bensi (chitarra solista) e la splendida voce di Agnese Giorni. Propongono un repertorio pop/rock, soprattutto italiano, spaziando dai grandi classici fino alle uscite più recenti, con lo scopo di divertirsi e coinvolgere ed emozionare il pubblico.
Il loro motto: “non siamo bravi ma siamo simpatici!”.

La Malestremi band è composta da 5 ragazzi: Riccardo Calvetti (batterista) 27 anni, Filippo Calcinai (tastierista) 21 anni, Lorenzo Fabbri (chitarrista e seconda voce) 27 anni, Simone Ghiandai (voce) 26 anni, Carlo Macaluso (bassista) 28 anni.
Il gruppo si è formato nel 2017 e produce un repertorio molto ampio, variando tra più generi musicali, cercando soprattutto di creare nuovi arrangiamenti in chiave folk per dare vita ad una atmosfera coinvolgente tra la band e il pubblico.

Si ricorda che l’ingresso è gratuito.

Per partecipare allo spettacolo musicale in piazza Vittorio Veneto è consigliata  la prenotazione sulla piattaforma eventbrite al seguente indirizzo https://www.eventbrite.it/e/biglietti-ce-musica-in-piazza-rock-pop-italiano-e-internazionale-162784375449

All'ingresso sarà richiesto il green pass e sarà effettuato il triage per la prevenzione dal covid.
 
 
Pierluigi Ermini