eventiestate

Montevarchi estate 2021, proiezione del film Birdman

Secondo appuntamento con la rassegna cinematografica "Le isole" al Chiostro di Cennano venerdì 25 giugno ore 21.15 curata dall'Associazione Culturale Le ali di Icaro

Montevarchi estate 2021, proiezione del film Birdman
Secondo appuntamento con la rassegna di film al chiostro di Cennano dal titolo "Le isole" promossa dall'Associazione culturale "Le ali di Icaro".

Le isole come simbolo del tempo che stiamo vivendo, anche a seguito della pandemia, dove siamo stati non solo isolati, ma costretti a fare i conti con noi stessi, riscoprendo la necessità di un noi che forse avevamo scordato. In questo contesto si inserisce la serie di 4 film proposti dalle Ali di Icaro il cui secondo appuntamento è previsto per venerdì 25 giugno alle ore 21.15 dal titolo "Birdman".

L'ex stella del cinema Riggan Thomson  (Micheal Keaton)  è occupato ad allestire un ambizioso spettacolo teatrale per Broadway e spera che la nuova produzione possa ravvivare la sua stagnante carriera.
Il lavoro si rivela essere particolarmente difficile ma l'uomo desidera provare ai critici di essere un vero artista e non soltanto un attore capace di ruoli secondari.

L'ingresso è gratuito fino a esaurimento dei posti ed è consigliata la prenotazione sulla piattaforma eventibrite
Accedi da qui alla piattaforma

All'ingresso sarà effettuato il triage per la prevenzione dal covid.
 
Pierluigi Ermini