EventiEstate

Montevarchi Estate 2022

Il 24 giugno prendono il via gli eventi estivi organizzati dal Comune di Montevarchi. Qui il calendario di tutte le iniziative

Montevarchi Estate 2022
Cinema, musica, teatro, letteratura, tradizioni caratterizzeranno gli eventi estivi organizzati dal Comune di Montevarchi che toccheranno tanti e diversi spazi e luoghi della città.

Da piazza Vittorio Veneto, a piazza Varchi, al Chiostro di Cennano, a piazza dello Sferisterio (Spazio Politeama), all'Anfiteatro della Ginestra fino a toccare nuovamente il giardino di Villa Masini per quanto riguarda il centro urbano.

Ma non mancheranno eventi a Rendola, Ricasoli, Moncioni dove si svolgerà anche il concerto all'alba.

Gli eventi sono stati organizzati in collaborazione con le associazioni: Via dei Musei, Varchi Comics, Diesis Teatrango, Maxi Fruchi, Centro Commerciale Naturale, Kinesis Danza, Mahmutt, Calcit Valdarno, Crisalide, Kanterstrasse, Culturale Masaccio, Compagnia della Luna, Kanterstrasse, Opera Viwa, Soci Coop Montevarchi, Music Planet, Comitato Ginestra e Dintorni, Pro Loco 52025 Montevarchi.

Scopri qui tutti gli eventi in programma dal 24 giugno al 15 agosto....