lavoriscarpata

Strada della Selva lavori di manutenzione alla scarpata

Si svolgeranno il 3 e 4 agosto e sarà necessario istituire un divieto di circolazione limitatamente al periodo temporale ed alla zona dell'effettivo svolgimento dell'intervento.

Strada della Selva lavori di manutenzione alla scarpata
Martedì 3 e mercoledì 4 agosto saranno effettuati lavori di rifacimento della scarpata stradale lungo la Strada Comunale della Selva nel tratto compreso tra la Località I Selvatici e la strada vicinale di Scrafana.

Al fine di garantire lo svolgimento dell’intervento nel pieno rispetto della sicurezza il Comando di Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza per regolamentare la circolazione dei veicoli.

Pertanto dalle ore 8.30 del 3 agosto alle ore 19.00 del 4 agosto e comunque fino al termine dei lavori, è istituito divieto di circolazione a tutti i veicoli, su Via della Selva (tratto compreso tra la Loc. I Selvatici e la strada vicinale di Scrafana, limitatamente al periodo temporale ed alla zona del loro effettivo svolgimento