Amministrazione Trasparente

Formazione di un elenco di rivenditori autorizzati alla fornitura di libri di testo per le scuole primarie a.s. 2025-2026

Data di pubblicazione: 01/07/2025

Data di ultimo aggiornamento: 01/07/2025

Scadenza per la presentazione delle domande: 14 luglio 2025

Il Comune di Montevarchi provvede alla fornitura gratuita dei libri di testo (art. 156 del T.U. 297/94) agli alunni residenti nel Comune di Montevarchi e frequentanti le scuole primarie sia del territorio comunale che di qualsiasi altra località sita nello Stato italiano.


Con il presente avviso si richiede ai soggetti che trattano libri di testo per la scuola primaria e che sono interessati a collaborare con l’Amministrazione Comunale, di fare richiesta d’inserimento nell’elenco dei fornitori autorizzati compilando il modulo allegato e di trasmetterlo alla pec dell’Ente comune.montevarchi@postacert.toscana.it .
L’Amministrazione provvederà a comunicare ai soggetti che hanno manifestato la disponibilità gli accordi circa modalità della fornitura e del pagamento.

Scadenza per l'invio delle domande
14 luglio 2025

 

Visite alla pagina: 38