Indizione interpello per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità di personale da inquadrare nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione con profilo professionale tecnico da assegnare al 3° Settore Lavori Pubblici – Ambiente – Approvazione avviso di interpello e relativo schema di domanda
Data di ultimo aggiornamento: 28/04/2025
Bando di Concorso
Data pubblicazione: 25/10/2023
Data di scadenza: 14/11/2023 23:59
Sede Prova: La prova orale relativa al presente interpello si svolgerà presso il Palazzo del Podestà in Piazza Varchi n. 8 Montevarchi (AR)
Calendario Prove
La prova orale relativa al presente interpello si svolgerà il giorno giovedì 16 novembre 2023 a partire dalle ore 09:30presso il Palazzo del Podestà in Piazza Varchi n. 8 a Montevarchi (AR).
Con successiva comunicazione si procederà alla pubblicazione dei candidati ammessi allo svolgimento della prova orale.
Per lo svolgimento della prova orale verrà seguito l'ordine alfabetico dei candidati ammessi, secondo le fasce orarie che saranno eventualmente indicate.
I candidati ammessi dovranno presentarsi nel giorno e nell’ora stabiliti per l’effettuazione della prova orale muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.
I candidati che non si presenteranno alla prova orale nel giorno e nell’ora stabiliti saranno considerati come rinunciatari e verranno esclusi dal presente interpello, anche qualora l’assenza fosse dipendente da causa di forza maggiore.
Note
Con determinazione dirigenziale n. 1044 del 25/10/2023 è stato approvato l’INTERPELLO PER LA PROVA ORALE finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità di personale da inquadrare nell’area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione del vigente CCNL del comparto Funzioni Locali con profilo professionale tecnico [già categoria giuridica D, posizione economica D1], rivolto unicamente ai candidati risultati idonei iscritti nell’elenco approvato dalla Provincia di Arezzo con determinazione dirigenziale n. 1702 del 22/11/2022 e pubblicato sul sito internet istituzionale dello stesso Ente, reperibile al seguente link di collegamento:
https://provincia.arezzo.it/documenti-e-dati/albo-pretorio-dettaglio/?sez=ol&dett=35191
Gli idonei iscritti nel suddetto elenco, interessati a partecipare al presente interpello, dovranno far pervenire apposita domanda di manifestazione di interesse entro il termine perentorio di 20 giorni dalla data di pubblicazione, a pena di esclusione, ovvero entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 14/11/2023.